TUTTO PIPPO INZAGHI & MILAN

Reply
Oddo Milan e Lazio
view post Posted on 21/9/2008, 11:00Quote

Per ora è un sogno..ma se c'è la passione perchè non sognare?

Group: amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 22:49

Massimo Oddo assisterà a Milan-Lazio dalla Germania. Da poco, infatti, gioca nel Bayern Monaco insieme a Luca Toni. Ma l'esterno difensivo ha ancora in testa le due squadre alle quali ha legato gli anni più belli della propria carriera e di questo ha parlato a Radio Incontro: "Sono molto legato all'ambiente Lazio, ma anche al Milan, lì ho vinto molto. Senza dubbio si tratta di una partita molto particolare per me".
Oddo spiega cosa stia mancando ai rossoneri e perché la Lazio è prima in classifica: "Secondo me si tratta di un mancato assemblaggio fra vecchi e nuovi. Dalla Lazio mi aspettavo una buona partenza. Il campo sta dando ragione a Delio Rossi". Chiusura sui motivi del proprio insuccesso in rossonero: "Ho combattuto con problemi al ginocchio sinistro, che non mi hanno mai permesso di esprimermi al meglio. Inoltre sistema di gioco diverso rispetto a quello della Lazio. Ma rifarei la scelta di lasciare la Lazio per il Milan. Anche se mi mancava il fatto di non essere considerato importante come capitava a Roma

ρєя¢нè ιℓ мιℓαи è тυттα ℓα мια νιтα..є иσи мι вαѕтα мαι..

image
Federico Macheda '91 ManCHester Unted 2 goal in 44 minuti

image

ѕєι ℓα мια ѕтσяια ιмρσятαитє..

Message Email Top
0 replies since 21/9/2008, 11:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine descrizione_immagine AC_Milan_and_Shevchenko_FanForumDaniele Bonera Forum
Glitter Maker
By Zinny for PT forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us image Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket NewsBoard Image and video hosting by TinyPic

Skin by •·.·_Vane_.·•

Distribuita da
Contest Mania Forum

textlinks

Scambio Banner & Popunder ->Scambio Doppio<- Banner & Popunder exchange

Tracked by Histats.com
Favicon maker- Create a favicon from any image

textlinks rank-power.com - boost your website!